Gift Cards

lastminute.com

lastminute.com

Denominations

€25 
€100 

Countries

Expiry

Minimum 36 months validity

Description

lastminute.com è l'iconico brand di vacanze e lifestyle, che invita tutti a sfruttare al massimo ogni attimo della propria vita. In Europa è leader online nel settore dei viaggi e del tempo libero. Con lastminute.com la tua vacanza ideale è sempre a pochi clic, perché mette a tua disposizione, in un unico luogo, più 400 compagnie aeree e oltre 1.000.000 di case e hotel. Basta così con una gift card per ottenere milioni di combinazioni!

Terms and Conditions

voucher è valido solo per le prenotazioni di voli disponibili su http://www.lastminute.com/ e per i pacchetti hotel e volo + hotel disponibili su https://www.lastminute.com/ voucher/ offers. html sono disponibili e non nel pacchetto turistico; coupon può essere utilizzato fino al completo riscatto del saldo. Se i costi di prenotazione sono superiori al valore del voucher, puoi pagare la differenza con carta di credito; voucher è valido solo per tre anni in cui il volo, hotel o volo + hotel deve essere prenotato. La data effettiva del viaggio può essere anche successiva alla data di scadenza; voucher non può essere venduto o rimborsato, anche in caso di smarrimento o furto; coupon non può essere utilizzato insieme ad altri coupon o codici promozionali; coupon non è valido per la prenotazione Airbnb.



Ready to buy?

This eGift Card and the others in our range are part of the GiftPay Flexi eGift Card, an instant, digital gift card that lets the recipient choose where to spend their gift. Sign up for a business account to get started, or contact us for more information.

Sign Up Now