Gift Cards

Global Hotel Card

Global Hotel Card

Denominations

€100 

Countries

Description

La Global Hotel Card offerta da Expedia è la miglior Gift Card per hotel in tutto il mondo. Scegli fra oltre 250.000 hotel in tutto il mondo, inclusi tutti gli hotel dei maggior brand, resort, mete turistiche, boutique hotel, Bed and Breakfast e molto altro ancora. L’elenco degli hotel sul sito web viene fornito da Expedia Affiliate Network, una divisione di Expedia, Inc. Group, una delle maggiori agenzie di viaggio al mondo; i marchi commerciali sono di proprietà di EAN Worldwide, LLC e vengono utilizzati su licenza. Prenota su www.GlobalHotelCard.com offerto da Expedia, dove i prezzi sono i più competitivi online!

Terms and Conditions

Le Global Hotel Card offerte da Expedia possono essere utilizzate per la prenotazione di hotel effettuata online sul sito web GlobalHotelCard.com (nella valuta della Gift Card); non sono rimborsabili su Expedia.com. Le prenotazioni effettuate sono soggette ai termini e condizioni di GlobalHotelCard.com. Notare che, una volta effettuata la prenotazione, i dettagli come l’hotel, le date e la lunghezza del soggiorno non possono essere modificati. Le Gift card non sono carte di credito o debito e non dispongono di garanzie implicite. Le Hotel Gift Card sono riscattabili esclusivamente per la prenotazione di una camera e le tasse di soggiorno. L’importo totale della prenotazione non è garantito finché questa non verrà confermata. Le Gift Card non possono essere riscattate o scambiare per contanti, assegni o crediti, ad eccezione di quanto prescritto dalla legge. Global Hotel Card, Inc. non sostituisce le Gift Card perse, rubate o danneggiate. Se l’importo per la prenotazione dell’hotel è superiore al valore dalla Gift Card, la differenza dev’essere corrisposta tramite una delle principali carte di credito al momento della prenotazione. Questa Card è stata rilasciata da Global Hotel Card, Inc., che si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Le Gift Card in dollari americani non scadono. Le Gift Card in altre valute possono scadere. Consultare i termini della specifica Card per la data di scadenza. Le prenotazioni non possono essere modificate. È possibile cancellare una prenotazione, ma possono essere applicate tariffe di cancellazione. Rivedere attentamente i termini della prenotazione prima di effettuarla. Tutte le cancellazioni devono essere effettuate online sul sito.



Ready to buy?

This eGift Card and the others in our range are part of the GiftPay Flexi eGift Card, an instant, digital gift card that lets the recipient choose where to spend their gift. Sign up for a business account to get started, or contact us for more information.

Sign Up Now