Gift Cards

Carrefour

Carrefour

Denominations

€10 
€25 

Countries

Expiry

Minimum 12 months validity

Description

Il Gruppo Carrefour è il primo distributore in Europa e secondo nel Mondo. Carrefour presente in 18 regioni, grazie alle Insegne Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Grazie alle Gift card Carrefour puoi accedere ad un mondo di innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano.

Terms and Conditions

Questa Gift Card è un buono di acquisto prepagato che permette al titolare di pagare i suoi acquisti nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa, in una o più soluzioni, o a completamento di un altro mezzo di pagamento, fino all’esaurimento del credito o alla data di scadenza. Sono esclusi dai beni acquistabili con le Gift Card farmaci da banco e carburanti. La Gift Card ha validità per 12 mesi dal momento della sua attivazione e può essere cumulata con altre Gift Card Carrefour fino ai limiti previsti dalla legge. E’ possibile conoscere il proprio saldo presso i punti vendita aderenti e sul sito www.carrefour.it/giftcard; La Gift Card non è nominativa e non è ammesso il rimborso anche parziale o sostituzione in caso di smarrimento o furto. La Gift Card non è ricaricabile, non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto. Per ulteriori informazioni consulta il regolamento completo sul sito www.carrefour.it/giftcard.



Ready to buy?

This eGift Card and the others in our range are part of the GiftPay Flexi eGift Card, an instant, digital gift card that lets the recipient choose where to spend their gift. Sign up for a business account to get started, or contact us for more information.

Sign Up Now