Gift Cards

Alì

Alì

Denominations

€50 
€100 

Countries

Expiry

Minimum 6 months validity

Description

Alì è una catena italiana di supermercati, ipermercati e centri commerciali presente in Veneto ed Emilia Romagna. La forza di Alì è quella di ricreare, all'interno del supermercato, l'elevato livello di servizio della classica drogheria. To use the Gift Card, print the voucher and present it at the cash desk of one of the Alì points of sale. Participating points of sale: www.alisupermercati.it/punti-vendita

Terms and Conditions

Per utilizzare la Gift Card, stampa il buono e presentalo alla cassa di uno dei punti vendita Alì. Punti vendita aderenti: www.alisupermercati.it/punti-vendita. Attenzione alla data di scadenza! Dopo la data indicata non sarà più possibile spendere la tua Gift Card Alì. La Gift Card Alì è spendibile presso i Supermercati Alì e Alìper. La Gift Card è cumulabile fino ad un massimo di 10 e frazionabile. Non dà diritto a resto e non può essere scambiato con denaro contante. In caso di mancato utilizzo, smarrimento o furto, la Gift Card Alì non potrà essere rimborsata. Alì è presente in Veneto ed Emilia Romagna con punti vendita spesso collocati in contesti più ampi o in veri e propri centri commerciali. La forza di Alì è quella di ricreare l'elevato livello di servizio della classica drogheria all'interno del supermercato.



Ready to buy?

This eGift Card and the others in our range are part of the GiftPay Flexi eGift Card, an instant, digital gift card that lets the recipient choose where to spend their gift. Sign up for a business account to get started, or contact us for more information.

Sign Up Now